Cronache
Berlusconi innamorato di Lavinia. 21 anni, romana, bionda, e senza trucco

Ha 21 anni, è romana, bionda, bella, buoni Natali e spesso è senza trucco. Si chiama Lavinia Palombini (in alto in una foto da Facebook) ed è, almeno secondo quanto racconta il Fatto Quotidiano, il nuovo amore di Berlusconi. Ci sarebbe lei al centro delle liti con la Pascale e dell'addio dei "falchetti".
Stando a quanto racconta il quotidiano diretto da Marco Travaglio, Berlusconi e Lavinia si sarebbero conosciuti durante una vacanza in Sardegna. Stando ai rumors, l'amicizia tra i due sarebbe nata all'istante e sarebbe stata la causa di numerose liti con Francesca Pascale nonché dell'addio a Forza Italia del gruppo dei "falchgetti" dei fratelli romani Zappacosta per divergenze politiche e per "l'influenza negativa della vita privata".
Berlusconi si sarebbe subito invaghito di lei, tanto da riempirla di regali anche costosi, come è sempre stato sua abitudine con le ragazze. Chi lo conosce bene racconta di un Berlusconi intristito e sfiduciato, dal punto di vista politico e personale, per le difficoltà elettorali, giudiziarie. Lavinia lo avrebbe fatto tornare quello dei bei tempi. Lavinia viene descritta come una "ragazza molto timida, una brava". E Berlusconi la riempirebbe di attenzionei, con telefonate a tutte le ore. Insomma, Berlusconi, come qualsiasi orso che si rispetti, può anche perdere il pelo ma di sicuro non perde mai il vizio.