A- A+
Cronache

Bianca Censori provoca ancora: la compagna di Kanye West "nuda" a Parigi

Modella, compagna di Kanye West e sempre al centro del vortice mediatico: Bianca Censori torna a far parlare di sè per l'ennesimo "look" stravagante. La coppia, dopo aver presenziato alla Milano Fashion Week, si trova ora a Parigi, capitale della moda per eccellenza. La Censori, ovviamente, è riuscita a farsi notare anche qui con un outfit audace. In molti pensavano fosse nuda, in realtà pare che avrebbe indossato una copertura color carne: si tratterebbe del cosiddetto "C string”. Una domanda ora sorge spontane: Censori rischia una denuncia? Secondo la legge francese, (per la precisione l'articolo 222-32 del nuovo codice penale) rischierebbe una denuncia e una multa da 15mila euro per oltraggio alla pubblica decenza se non addirittura un anno di reclusione.

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso





motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.