A- A+
Cronache
Bologna, giovane muore accoltellato nel parco della Montagnola
coltello

Bologna, 21enne trovato morto al parco della Montagnola. Il giovane sarebbe stato accoltellato da un uomo che poi si è dato alla fuga

Nella serata di mercoledì 15 maggio è avvenuto un omicidio nel parco della Montagnola a Bologna. La vittima dalle prima informazioni sarebbe un 21enne di origine tunisina, accoltellato da un uomo poi fuggito. Da una prima ipotesi si tratterebbe di un tentativo di rapina. Conduce le indagini la polizia di Bologna.

Leggi anche: Poliziotto accoltellato: prognosi ancora riservata ma "cauto ottimismo". VIDEO

Sempre nel parco della Montagnola nei giorni scorsi è avvenuto un altro episodio di violenza con lo stupro di una 40enne da parte di un 25enne di origine tunisina che sarebbe disoccupato e senza permesso di soggiorno. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. La donna è stata portata al pronto soccorso ostetrico ginecologico dell’ospedale Maggiore per le cure necessarie mentre l'uomo è stato arrestato e trasferito presso la Casa circondariale Rocco D’amato di Bologna.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.