A- A+
Cronache
Bologna: incendio in un appartamento, morta madre e tre bambini
Stefania Alexandra Nistor

Bologna, incendio in un appartamento: morti madre e tre bambini

Bologna una donna di 32 anni e i suoi tre bambini (due gemelli di circa due anni e una sorella di sei anni) sono morti in un incendio divampato nella notte all'interno di un appartamento. La madre, Stefania Alexandra Nistor, soccorsa in gravi condizioni, è deceduta durante il trasporto verso l'ospedale. Il rogo, forse causato da un corto circuito provocato da una stufetta elettrica nella camera da letto, è scoppiato in via Bertocchi, alla periferia della città. 

LEGGI ANCHE: Frodi fiscali, le fabbriche italo-cinesi. Ecco lo schema per abbattere l'Iva

L'appartamento è stato posto sotto sequestro. Quando i vigili del fuoco sono arrivati nell'appartamento al quarto piano, su una palazzina di otto, hanno trovato un ambiente saturo di fumo, verosimilmente la causa del decesso della donna e dei piccoli. I bimbi morti si chiamavano Giorgia Alexandra Panaite, la più grande, Mattia Stefano e Giulia Maria, i due gemelli. La segnalazione ai vigili del fuoco è arrivata da un vicino del piano superiore. Il padre, che risulta separato dalla 32enne e non convivente, è giunto nell'appartamento con i nonni. Successivamente l'uomo ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale per accertamenti.

Sindaco Lepore: "Dolore e cordoglio della città"

  "Esprimo il profondo dolore e cordoglio della città per questa terribile tragedia, che ha spezzato la vita di una giovane famiglia. Attendiamo di conoscere, dagli accertamenti in corso, maggiori dettagli sulle cause dell'incendio e sull'identità delle persone coinvolte. Ai familiari e ai cari delle persone colpite va la nostra sentita e fattiva vicinanza". Sono le parole del sindaco di Bologna, Matteo Lepore.

"Noi stiamo facendo gli approfondimenti con la famiglia per capire i bambini dove andavano a scuola perché sicuramente i compagni di classe e le maestre saranno colpiti da questa tragedia. Faremo tutto quello che si può per stare vicini alla famiglia. Siamo in attesa di ulteriori accertamenti. Come sempre in questi casi ci mettiamo a disposizione, per quello che può fare un Comune dopo una tragedia di questo genere".

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo





motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.