Cronache
Brasile, 18 ostaggi su un bus a Rio, ucciso il sequestratore
Armato di pistola giocattolo e benzina, minacciava di incendiare un bus con 18 ostaggi dentro. Sequestratore ucciso da un tiratore scelto delle forze speciali.
Brasile, 18 ostaggi su un bus: minacciava di incendiare il veicolo e aveva una pistola giocattolo. Ucciso il sequestratore
Rio, dirotta bus con 16 ostaggi,poi viene ucciso da polizia-VIDEO L'assedio durato 3 ore, il dirottatore aveva pistola giocattolo Rio, 20 ago. (askanews) - Un uomo armato ha tenuto in ostaggio almeno 16 passeggeri di un bus a Rio de Janeiro, in Brasile. Dopo tre ore di assedio è stato ucciso dalle forze di sicurezza. Verso le 6.30 del mattino gli agenti della polizia militare e della Polizia stradale federale (PRF) avevano infatti circondato il veicolo fermo su un ponte. Secondo la stampa brasiliana, verso le 9 del mattino, il dirottatore è sceso dall'autobus puntando una pistola alla testa di un ostaggio, e proprio in quel momento è stato freddato dagli agenti. Il portavoce della polizia militare, colonnello Fliess, ha riferito che l'uomo avrebbe avuto una pistola giocattolo.