A- A+
Cronache
Camorra, blitz contro un clan dei Quartieri Spagnoli: 19 arresti

Blitz dei carabinieri a Napoli contro un clan dei Quartieri Spagnoli. I militari dell'Arma stanno dando esecuzione a una misura cautelare emessa dal gip partenopeo nei confronti di 19 indagati della cosca Farelli, che dai Quartieri si estende verso il Pallonetto di Santa Lucia. I reati contestati sono, a vario titolo, quelli di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e allo spaccio, tentato omicidio, detenzione e porto illegale di armi, esplosione di colpi d'arma da fuoco in luogo pubblico, usura, favoreggiamento di latitanza e ricettazione. Nel corso di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea i militari dell'Arma hanno identificato tutti i componenti e individuato le principali fonti di profitto del gruppo criminale, dalla gestione di piazze di spaccio del centro cittadino a un vasto giro di usura per piccole somme innprwstito soprattutto a famiglie, artigiani e piccoli commercianti.

Tags:
camorra blitzcamorra quartieri spagnoli arresti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.