Cronache
Strangola la mamma e chiama il 113: “Venite a casa, l'ho uccisa"
Il corpo della donna, una 54enne, è stato ritrovato senza vita nella propria abitazione. Accanto il figlio, che si è autodenunciato alla polizia
Strangola la mamma e chiama il 113: “Venite a casa, l'ho uccisa". Tragedia in famiglia
Tragedia a Capodrise, in provincia di Caserta, dove il corpo senza vita di una donna di 54 anni è stato ritrovato nella propria casa. La donna, sembra dai primi accertamenti, è stata strangolata a mani nude. Il figlio 29enne poco prima aveva chiamato il 113: "Venite a casa, ho strangolato mia madre". Sono queste le parole che il giovane avrebbe detto all'operatore del centralino telefonico della Polizia di Stato. Pochi minuti dopo, gli agenti del commissariato di Marcianise si fiondano sul posto, un appartamento in via Santa Maria Degli Angeli nel comune di Capodrise. Qui, riverso a terra, trovano il corpo della 54enne.
LEGGI ANCHE: Duplice omicidio se la vittima di delitto è incinta: la mozione
Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia di Stato, sembrerebbe che il 29enne abbia problemi di droga e di carattere psichiatrico. Nell'abitazione dove è avvenuto il delitto è arrivata anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.