A- A+
Cronache
Caso Saman, il cadavere trovato è suo. Identificato da un'anomalia ai denti
Saman Abbas

Caso Saman, il cadavere trovato a Novellara è il suo. L'avvocato: "Identificata da un'anomalia dentaria"

Alla fine, il responso è stato quello che i più si aspettavano: il cadavere ritrovato il 18 novembre 2022 a Novellara, nel Reggiano, è di Saman Abbas, la 18enne di origini pachistane di cui non si avevano più notizie dalla primavera del 2021. A confermarlo l'avvocato Barbara Iannucelli, che assiste l'associazione “Penelope” ed è parte civile nel processo che a febbraio inizierà a carico di cinque familiari della giovane, uno zio e due cugini, tutti e tre detenuti a Reggio Emilia, il padre, fermato in Pakistan, e la madre, che risulterebbe al momento l'unica latitante.

"E' stata identificata da un'anomalia dentaria, attraverso la comparazione di foto e video – spiega la Iannuccelli - Quindi non sarebbe nemmeno necessario il Dna; e poi è stata trovata la frattura della parte sinistra dell'osso ioide, che presuppone un evento molto importante e un'azione meccanica sul collo. Però bisogna capire con successivi approfondimenti istologici sulle ossa stesse se è una lesione pre o post mortem".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anomaliacadaveredentiidentificazionepakistanragazzasaman
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
Nuovo Renault Master: ordini aperti in italia da oggi 4 luglio

Nuovo Renault Master: ordini aperti in italia da oggi 4 luglio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.