News

Choc a Torino, bus finisce nel fiume Po. Morto l'autista, 3 feriti. GUARDA IL VIDEO

All’altezza di piazza Vittorio sul ponte Vittorio Emanuele I

di Redazione News

Torino, pullman finisce nel fiume Po in centro città

Un pullman privato è caduto questo pomeriggio nel fiume Po all’altezza di piazza Vittorio sul ponte Vittorio Emanuele I. A bordo del mezzo, a quanto si appreso, si trovava solo l’autista che è stato recuperato. Ora sono in corso attività di ricerca dei vigili del fuoco per accertare la presenza sul mezzo di eventuali altri passeggeri o di passanti coinvolti nell’incidente.

 

Torino: pullman precipitato in Po, tre donne i tre passanti feriti: non sono gravi

Sono tre donne i pedoni investiti dal bus. Tutte, a quanto si apprende, avrebbero riportato ferite da codice verde e sono state trasportate in ospedale. Sul posto dell’incidente numerosi i soccorsi tra vigili del fuoco, sanitari e forze dell’ordine. Per i vigili del fuoco sono al lavoro sommozzatori, un nucleo elicotteri, il nucleo saf (speleo alpino fluviale) e un’autoscala.

Torino: pullman precipitato in Po per manovra sbagliata

Secondo quanto ricostruito, il bus gran turismo della Di Carlo Tours di Campobasso, mentre effettuava una manovra di svolta in piazza Vittorio di Torino, in retromarcia, è andato a collidere con il parapetto di cemento ed è caduto nelle acque del fiume Po.

Il tutto è avvenuto intorno alle 17.45 di questo pomeriggio. Immediati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco, della polizia locale, dei carabinieri e di alcuni canoisti che stavano facendo attività sportiva sul fiume. L'autista, classe 1951, è stato estratto dal mezzo ma è poi deceduto. Nella manovra sono state urtate tre donne che si trovavano sul ponte, ricoverate in codice verde al Cto di Torino.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS