Cronache
Clochard ucciso: arrestato 27enne nel materano
Il giovane è accusato di omicidio pluriaggravato dalla crudeltà e dai futili motivi
Omicidio nel Materano: in carcere 27enne
E' stato arrestato dai carabinieri e trasferito in carcere a Matera il 27enne di nazionalità marocchina, residente a Policoro (Matera), già noto alle forze dell'ordine, accusato della morte di un cittadino di origine romena di 51 anni, senza fissa dimora, avvenuta nella notte tra sabato e domenica a Policoro. Il giovane e' accusato di omicidio pluriaggravato dalla crudeltà e dai futili motivi.
LEGGI ANCHE: Aggredisce due donne in due ore a Milano: arrestato
Dalle indagini e' emerso che il 51enne mentre stazionava su una panchina, sarebbe stato brutalmente aggredito e, trasportato d'urgenza al locale pronto soccorso, è morto dopo qualche ora a causa delle gravissime lesioni riportate.
Immediate le indagini dei militari dell'Arma coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera, dalle quale e' emerso un legame di parentela tra il 27enne marocchino e il presunto autore della rapina, sempre ai danni del 51enne romeno, avvenuta il giorno prima, vicenda per la quale i carabinieri di Policoro avevano sottoposto a fermo di indiziato di delitto un giovane marocchino. Cio' ha permesso di delineare un possibile movente dell'aggressione.