A- A+
Cronache
Clochard ucciso: arrestato 27enne nel materano

Omicidio nel Materano: in carcere 27enne

E' stato arrestato dai carabinieri e trasferito in carcere a Matera il 27enne di nazionalità marocchina, residente a Policoro (Matera), già noto alle forze dell'ordine, accusato della morte di un cittadino di origine romena di 51 anni, senza fissa dimora, avvenuta nella notte tra sabato e domenica a Policoro. Il giovane e' accusato di omicidio pluriaggravato dalla crudeltà e dai futili motivi.

LEGGI ANCHE: Aggredisce due donne in due ore a Milano: arrestato

Dalle indagini e' emerso che il 51enne mentre stazionava su una panchina, sarebbe stato brutalmente aggredito e, trasportato d'urgenza al locale pronto soccorso, è morto dopo qualche ora a causa delle gravissime lesioni riportate.

Immediate le indagini dei militari dell'Arma coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera, dalle quale e' emerso un legame di parentela tra il 27enne marocchino e il presunto autore della rapina, sempre ai danni del 51enne romeno, avvenuta il giorno prima, vicenda per la quale i carabinieri di Policoro avevano sottoposto a fermo di indiziato di delitto un giovane marocchino. Cio' ha permesso di delineare un possibile movente dell'aggressione.

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.