Cronache
"Con tuo figlio diventi garantista...". Rete infuriata con Beppe Grillo

Il web si rivolta contro il video di Grillo in cui difende il figlio Ciro: "Ma guarda, Grillo è diventato garantista"
Il garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, ha postato su Facebook un video in cui si scaglia contro la gogna mediatica nei confronti del figlio Ciro accusato di abusi sessuali su una ragazza (Grillo jr era in compagnia di 3 amici). Di oggi è la notizia che per Ciro Grillo sarebbe imminente il rinvio a giudizio da parte della procura di Tempio Pausania in provincia di Sassari. Le indagini sui fatti, avvenuti nell'estate del 2019 in Costa Smeralda, vanno avanti da oltre un anno.
In risposta al video di Beppe Grillo, il web si è infuriato e soprattutto gli utenti di Twitter non hanno esitato a farsi sentire. Elisabetta Palumberi, per esempio, scrive: "Vergognosa la difesa. La magistratura farà il suo corso. Non sta a lei utilizzare la sua “fama” per difendere suo figlio. E’ garantista quando gli conviene e giustizialista per gli altri" unendosi a Luciano Lorenzelli che twitta: "ma guarda... è bastato che ti toccassero in famiglia e diventi subito garantista...".
Assieme a loro, oltre a centinaia di altre persone, anche Alvise Marzo: "Mi dispiace ma lei ha alimentato questa situazione. Ora vediamo come va a finire. Ci saluti suo figlio" e Cristina Castillani: "Sbraita perché hanno calpestato l'erba del suo giardino... Finché tocca agli altri va tutto bene... #Grillo... ".
Paolo Colella cinguetta: "La ruota gira, e come se gira", mentre Matteo Manfredini scrive: "In palese difficoltà.. Comunque indagare e assolvere spetta ai giudici, non ai parenti..".