A- A+
Cronache
Coronavirus, estetista nei guai per manicure a vigilesse colleghe del marito

Coronavirus, estetista nei guai per manicure a vigilesse colleghe del marito

L'emergenza Coronavirus in Italia continua senza sosta, nonostante la "fase 2" sia ormai cominciata, ma non per tutti il lockdown è stato rispettato. Da Roma arriva una storia che ha dell'incredibile. Un’estetista - si legge sul Corriere della Sera - ha continuato a lavorare con l’aiuto del compagno, agente della polizia municipale a Roma, faceva le unghie alle vigilesse, colleghe del marito. Lui, già in passato coinvolto in altre indagini, è stato denunciato per una sfilza di reati che vanno dall’epidemia colposa in concorso al peculato, lei ha anche ricevuto una multa salata, e potrebbe rischiare di perdere l’abilitazione.

Due vigilesse - prosegue il Corriere - sono sotto inchiesta disciplinare perché hanno deciso di sottoporsi alla seduta, per giunta in ufficio. Quello del gruppo Pronto intervento centro storico, uno dei reparti speciali dei vigili urbani, fra i più impegnati in prima linea dall’inizio dell’emergenza coronavirus che vede a tutt’oggi la Municipale con il maggior numero di controlli su strada, quasi un milione. E proprio un’indagine interna al Corpo ha consentito nei giorni scorsi di accertare che le agenti, il loro collega e la fidanzata si sono incontrati almeno una volta proprio in quell’ufficio e che la prestazione dell’estetista è stata pagata.

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronaviruscoronavirus newscoronavirus italiacoronavirus estetistacoronavirus manicurecoronavirus vigilesse
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.