A- A+
Cronache
Covid creato in laboratorio a Wuhan? Denuncia della dottoressa Li-Meng Yan

"Il coronavirus è stato creato in laboratorio a Wuhan". Lo ha detto la dottoressa Li-Meng Yan che ha lavorato alla Hong Kong School of Public Health prima di denunciare il governo cinese. La donna è stata intervista nel corso del talk show britannico Loose Women sul canale Itv e parlava da un luogo non specificato per ragioni di sicurezza.

Li-Meng Yan ha detto in diretta che presto sarà in grado di pubblicare le prove della natura "sintetica" del virus: "Tutti, anche chi non è uno scienziato e non ha conoscenze di biologia, sarà in grado di capirlo", le sue  parole.  A suo dire, la versione ufficiale del virus diffuso dai "wet market" di Wuhan, è "nient'altro che una cortina fumogena creata dal governo di Pechino per nascondere la vera origine del Covid".

La dottoressa aveva accusato nelle scorse settimane le autorità della Cina di essere a conoscenza del potenziale letale del virus fin da subito, ma di aver deciso  di nasconderlo all'opinione opinione e al mondo per timore di rivolte. 

Commenti
    Tags:
    covid wuhancoronavirus wuhanli-meng yan
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.