A- A+
Cronache
Dramma in crociera, 12enne cade dal balcone e muore dopo un volo di 20 metri

A dodici anni muore in crociera, il ragazzino ha perso la vita precipitando dal balcone della sua stanza e finendo sul ponte centrale della nave Harmony of the Seas

Doveva essere una settimana di relax per festeggiare il suo compleanno e invece la crociera, a bordo della nave Harmony of the Seas della Royal Carebbean, si è trasformata in un incubo. Un ragazzino di 12 anni è morto precipitando dal balcone della sua cabina: un volo di 20 metri che è terminato con lo schianto sul ponte centrale, davanti a decine di persone. Inutili i soccorsi per rianimarlo.

Secondo una prima ricostruzione il giovane stava giocando con alcuni suoi coetanei quando, pare mentre stava correndo, è scivolato ed è volato di sotto. Secondo alcuni testimoni durante la navigazione c'era stato mal tempo e il pavimento era umido a causa dalla pioggia. Questo potrebbe aver fatto perdere l'equilibrio al 12enne che è precipitato sul ponte centrale, dove ci sono bar e ristoranti.

LEGGI ANCHE: Il legale di Bossetti: "Il killer di Sharon Verzeni può aver ucciso Yara Gambirasio"

"Non riesco a esprimere quanto abbia significato per me e la mia famiglia vedere così tanti sconosciuti venire ad aiutarci - le parole della mamma della vittima in un post su Facebook - e alla signora che mi ha abbracciato, grazie mille perché ne avevo bisogno". La compagnia di navigazione ha espresso tutto il suo cordoglio ed ha affidato la famiglia al personale medico per l'assistenza psicologica.

 

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"

Il video virale

Boccia canta "Sincerità" di Arisa. Poi la frecciatina: "Tutti abbiamo segreti da svelare"


in vetrina
Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video

Coppa Davis, l’ironia di Sinner a bordocampo: "Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado". Il video





motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa manca il match point contro American Magic

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.