News

Elena Maraga, la maestra di OnlyFans raddoppia su Telegram. Il caso sul tavolo del Vescovo

Sospesa dalla scuola dopo che si è scoperto che ha un profilo su OnlyFans, ora si esibisce anche in coppia con un'amica. Per lasciare l'istituto offerti 4 mesi di stipendio, lei ne chiede 12

di Redazione

Elena Maraga, la maestra di OnlyFans raddoppia su Telegram. Il caso sul tavolo del Vescovo

Elena Maraga, l'ormai soprannominata "maestrina di Treviso", divisa tra i bimbi della paritaria e lo show business di OnlyFans, rimane sospesa dalla scuola ma nel frattempo raddoppia il suo impegno sui social per adulti.

Canale riservato con amica su Tlg

Dopo l'esordio “sommesso” in tv a Fuori dal Coro, continua il silenzio ufficiale mentre procede spedita con la pubblicazione dei contenuti sia sul sito blu che su Telegram dove ora sponsorizza una sua amica che si mostra anche lei a volto scoperto. Segno che è passata alla fase 2 della sua attività di modella, quella che prevede il network di ragazze, ciascuna delle quali promuove l'altra per aumentare la vendita di immagini e video. Così dopo OnlyFans la coppia di modelle ha aperto una pagina anche su Fanvue, la piattaforma antagonista di Of ma con l'AI, divenuta famosa per Aitana Lopez la modella artificiale che crea contenuti.

Chi è Elena Maraga vista dal suo profilo OnlyFans

Con poche parole l'ormai ex maestra si racconta così: “Sono una modella italiana e atleta bikini e questo è il mio spazio segreto, riservato a chi vuole conoscermi più da vicino in modo rispettoso e sincero. Iscrivendoti avrai: contenuti nuovi ogni giorno (foto/video), chat diretta con me e la possibilità di sbloccare i miei contenuti più espliciti in privato e farmi richieste personalizzate”. Infine una precisazione: "No sex, no porn”.

La lista dei desideri

Per clienti e affezionati, Elena ha predisposto una lista Amazon di omaggi che vanno da una serie di completini da coniglietta sexy, alla cameriera sexy, sino agli air pod nuovi e ad alcune borse.

La trattativa con l'asilo parrocchiale di Varago di Maserada. Il caso all'esame della Diocesi

“Ci vorranno ancora un paio di settimane – si lascia sfuggire Elena ad affaritaliani.it – perché gli avvocati sono ancora al lavoro. Poi parlerò”. E la conferma viene anche dalla scuola dove è ancora in corso “l'esame di compatibilità con il decoro della professione di un certo tipo di comportamento sui social”. 

E la vicenda è finita alla Diocesi di Treviso e sul tavolo del Vescovo , Michele Tomasi, con il quale si sta consultando la scuola. Dal lato economico le parti sono ancora lontane da un accordo: l'istituto ha proposto la risoluzione del contratto con 4 mensilità e il Tfr, la maestra Maraga ne ha chieste 12.

LEGGI LE ALTRE NEWS