News
Cade un elicottero nel Parmense: 3 morti. Tra le vittime Lorenzo Rovagnati, erede dell'azienda di salumi
Un elicottero civile si è schiantato a Castel Guelfo, nel comune di Noceto in provincia di Parma

Cade un elicottero nel Parmense: 3 morti
Un elicottero civile si è schiantato a Castel Guelfo, nel comune di Noceto in provincia di Parma. Tra le tre persone morte, ci sarebbe anche Lorenzo Rovagnati di 41 anni, titolare insieme al fratello Ferruccio dell'omonimo salumificio industriale. Rovagnati era solito raggiungere il Castello di Castelguelfo quasi tutti i mercoledì dell'anno, partendo in elicottero dalla sua abitazione situata nel milanese e atterrando nei pressi della struttura in provincia di Parma.
Ancora da capire se l'incidente sia avvenuto durante la manovra di atterraggio o durante un altro spostamento. A bordo anche il pilota dell'elicottero e un terzo individuo non ancora identificato. Sul posto sono presenti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Rovagnati, il cordoglio di Assolombarda
Il Presidente Alessandro Spada, il Direttore Generale Alessandro Scarabelli, il Consiglio di Presidenza, il Consiglio Direttivo, il Consiglio Generale e Assolombarda tutta manifestano il loro profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Lorenzo Rovagnati, Amministratore Delegato dell'omonima azienda. Così Spada e Scarabelli: "Terza generazione della famiglia di imprenditori brianzoli parte della comunità di Assolombarda e attori sociali attenti alle esigenze dei territori in cui operano, Lorenzo Rovagnati ha dimostrato in questi anni la passione e la determinazione tipici di quel fare impresa che rende grande il Made in Italy nel mondo. In questo momento di grande tristezza, esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia - in particolare alla madre Claudia e al fratello Ferruccio - e a tutti i loro collaboratori".
LEGGI LE NOTIZIE NEWS