A- A+
Cronache
Francesco Facchinetti choc dopo l'intrusione in casa del padre: "Io sparo"

"Sto andando a comprarmi un arsenale. Se lo Stato non mi difende, lo farò da solo". Francesco Facchinetti choc su Facebook dopo la brutta avventura, avvenuta domenica scorsa in pieno giorno a casa di suo padre Roby, quando un uomo, non ancora identificato, è entrato per rubare.

La grande casa con giardino del tastierista dei Pooh si trova in un tranquillo quartiere residenziale vicino allo stadio di Bergamo. Il ladro ha tramortito il cognato di Francesco ed è poi riuscito a fuggire.

Questo il messaggio integrale postato da Dj Francesco: "Ieri mattina alle 11 e 30, RIPETO DI MATTINA, è entrato un MOSTRO, una BESTIA in casa di mio papà. Lì vivono anche i miei fratelli, il marito di mia sorella Giulia e il mio piccolo nipote Lorenzo. Questo animale di 2 metri ha cercato prima di rubare e poi, una volta scoperto da Yuri, lo ha tramortito per poi scappare via. Ma vi rendete conto: LA DOMENICA MATTINA ALLE 11 e 30. Tutto questo è follia! Ma dove cazzo siamo finiti?!? Peggioriamo ogni giorno di più, bisogna reagire e se non lo facciamo noi, non lo farà nessuno per noi. Sto andando a comprarmi un arsenale, se qualcuno entra in casa mia con i miei figli non esce vivo!".

Immediata la reazione dei followers, più o meno equamente divisi tra chi gli dà ragione e chi invece giudica eccessiva tale reazione.

Ma per Facchinetti non sembra essersi trattato di una reazione a caldo: "Per i perbenisti da tastiera fatemi sapere come reagite quando vi entrano in casa con i vostri figli di pochi mesi", ha ribadito rispondendo ai commenti.

Tags:
francesco facchinettidj francescofacchinetti ladro casafacebook
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.