A- A+
Cronache
Genitori Renzi, i pm di Genova chiedono gli atti a Firenze

Genitori Renzi: Procura Genova chiede atti a Firenze

La procura di Genova chiede gli atti a quella di Firenze in merito all'inchiesta che a portato agli arresti domiciliari i genitori di Matteo Renzi, Tiziano Renzi e Laura Bovoli e l'imprenditore ligure Mariano Massone. L'obiettivo e' verificare se vi siano fatti rilevanti da approfondire su societa' con sede nell'area di Genova.

"Si tratta di una ipotesi che stiamo valutando per capire se ci siano elementi di collegamento con Genova" precisa il procuratore capo Francesco Cozzi, senza confermare l'avvenuta richiesta.

Genitori Renzi: Zingaretti, vicinanza ma accusa non e' condanna

"La vicenda che ha colpito Matteo Renzi ha bisogno di solidarieta' e vicinanza personale. L'accusa non e' una condanna, questo elemento di civilta' non la dobbiamo mai abbandonare". Lo ha detto il candidato alla guida del Pd, Nicola Zingaretti, all'Intervista di Maria Latella, su Sky Tg24. "Io non credo alla teoria del complotto, ma dico che ora c'e' un processo, bisogna denunciare le strumentalizzazioni e permettere alla giustizia di fare il suo corso. Ma questo non deve significare dare un giudizio morale o etico che sbatta il mostro in prima pagina", ha aggiunto Zingaretti. 

Commenti
    Tags:
    genitori renziprocura genovaprocura firenze
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.