Iene: on. Caruso assume il figlio del sottosegretario e un'assistente in nero
L'onorevole Mario Caruso avrebbe assunto il figlio del sottosegretario Domenico Rossi. Racconta tutto l'ex portaborse pagata in nero
L'ONOREVOLE CARUSO, L'ASSITENTE IN NERO E IL FIGLIO DEL SOTTOSEGRETARIO
Lavoro nero e parentopoli in parlamento? Un vecchio leitmotiv che torna di nuovo con il servizio de Le Iene andato in onda in prima serata domenica sera su Italia Uno. Il servizio di Filippo Poma svela una vicenda quantomeno discutibile. Nel servizio una ex assistente di un parlamentare racconta di aver lavorato in nero, senza un contratto e senza neppure aver percepito uno stipendio.
La donna ex portaborse racconta anche alle Iene che l'onorevole Mario Caruso (democrazia solidale centro democratico e membro della Commissione Difesa alla Camera) avrebbe anche assunto il figlio del sottosegretario Domenico Rossi che però, allo stesso tempo, non si presenterebbe mai a lavoro. Alle domande della ex assistente, con telecamera nascosta, spiega che lo avrebbe assunto per fare un favore al padre perché lui non poteva assumerlo direttamente.
Né il sottosegretario Rossi né l'onorevole Caruso hanno voluto rispondere alle domande delle Iene. In pochi minuti le pagine Facebook dei due politici sono state inondate di insulti. Mentre Filippo Poma ha scritto sul suo profilo: "L'onorevole, l'assistente e il sottosegretario. Purtroppo non è un film con Renzo Montagnani ed Edwige Fenech ma una storia vera dell'Italietta dei nostri giorni".