A- A+
Cronache
Kate Middleton avvistata per la prima volta dopo l'intervento: ecco la foto

Kate Middleton, prima foto dopo l'operazione all'addome. Ecco come sta la Duchessa

Kate Middleton sta bene e questo rincuora i fan! La foto che nelle ultime ore ha mostrato la principessa del Galles all'interno di un'auto con la madre Carole  ha fatto tirare un vero sospiro di sollievo. È  il primo scatto dopo l'operazione all'addome

Il volto della principessa è nascosto da un paio di vistosi occhiali da sole, ma almeno lo scatto pare sgomberare il campo da illazioni, alimentate  anche dalla malattia diagnosticata di recente a re Carlo III.

Come riporta il settimanale Chi "queste immagini fugano così le voci secondo le quali la principessa sarebbe in gravi condizioni di salute o, addirittura, come qualcuno aveva ventilato sui social nei giorni scorsi, in coma. Sebbene affaticata, Kate sembra in via di ripresa ed è probabile che nei prossimi giorni si faccia vedere in pubblico per rassicurare così gli inglesi".

Il primo impegno pubblico dopo Pasqua

Secondo il comunicato diffuso dal governo inglese Kate Middleton avrà ancora tre mesi di convalescenza prima di riprendere gli impegni reali. Sarà l’8 giugno il primo appuntamento ufficiale della consorte dell’erede al trono britannico, assente dai riflettori già da due mesi. Parteciperà al Trooping the Colour.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton malattia: ecco cosa ha e cosa rischia. Svelato il giallo

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.