Cronache
L'amante lo lascia e lui si vendica scrivendo al marito: "Ti tradisce"
Un 54enne rischia il processo per stalking nei confronti della ex amante
Amanti, corna e vendette
Una storia di corna e vendette. Un uomo, lasciato dall'amante, ha realizzaro dei volantini destinati al marito di lei in cui gli comunica che la moglie lo tradisce con vari uomini, tra cui l’amico geometra e il vicino di casa. Come scrive Il Messaggero, l'amante 54enne ora rischia di finire a processo dopo la denuncia per stalking e il rinvio a giudizio chiesto dal pm.
La vicenda ha come protagonisti una donna di 50 anni e un uomo di 54 anni, entrambi della provincia di Frosinone. Tra i due c’era un rapporto sentimentale extraconiugale, in quanto lei era sposata. Per paura , appunto, che il marito venisse a scoprire questa relazione la donna ha deciso di chiudere la storia con l’amante.
Ma il 54enne non ha accettato di buon grado la cosa e ha iniziato ad avere comportamenti inquietanti. Il primo atto è stato quello di realizzare dei volantini destinati al marito della donna nei quali ha scritto che oltre ad aver avuto rapporti sessuali con lui, la donna la donna aveva avuto altri amanti: nello specifico il geometra di famiglia e un vicino di casa. Gli atteggiamenti da stalker sono proseguiti anche successivamente, con l’uomo che è andato sul posto di lavoro del marito della donna usando parole di spregio nei confronti della ex amante.
La situazione è presto degenerata. L’uomo infatti, in un’altra occasione, ha aggredito fisicamente l’ex amante. L’ha incontrata, forse casualmente, in un supermercato e poi l’ha attesa fuori dove, stando alle accuse mosse dalla donna nella denuncia, l’avrebbe picchiata con colpi alla testa, insultandola pesantemente. Inoltre, il 54enne si posizionava spesso davanti all’abitazione della ex amante, stando lì per ore. Lei, stanca di questa situazione, ha denunciato l’uomo per stalking. Nei giorni scorsi, al tribunale di Frosinone, s’è svolta l’udienza nella quale il Pm ha chiesto il rinvio a giudizio per il 54enne.