A- A+
Cronache
La Kyenge stroncata dal marito: "Ho votato Lega e M5S, Pd bollito"

Il nuovo capitolo del caso Kyenge lo scrive il marito dell'europarlamentare ed ex ministro del Pd che alla Zanzara ha dato la sua versione sullo 'sterco-gate': "Cecile poteva contare fino a cinque prima di parlare, a volte meglio stare zitti" ha detto Domenico Grispino contraddicendo la moglie che aveva insistito sulla tesi dell'odio razziale.

«So bene chi è (il vicino che ha lanciato per ripicca gli escrementi contra casa Kyenge ndr) perchè in un’occasione, dopo che ero uscito col cane, ero stato preso a maleparole – afferma il marito dell’europarlamentare – non porto nessuno in tribunale, ma ha esagerato. Sarà capitato due volte che non ho visto i ‘pezzetti’ perchè Zibi è stitico e rialzandosi, forse, ha sporcato». Il grsto vandalico del vicino, "reo-confesso", era stato, secondo l'uomo, una reazione, stanco di trovare le deiezioni del cane dei Kyenge sul marciapiede. E il marito della Kyenge ha aggiunto un'altra considerazione politica che alla moglie non avrà fatto piacere: «Il Pd è morto, è bollito. E ho votato Lega al Senato e M5s alla Camera».

Intanto ieri il vicino è stato chiamato al comando della polizia municipale di Castelfranco e dovrà rispondere dell’articolo 639 del codice penale - deturpamento di cose altrui. L’uomo si è assunto infatti la responsabilità del gesto, uscendo allo scoperto pubblicamente ed è stato ricevuto al comando della municipale, dove gli è stato contestato l’imbrattamento. Nel pomeriggioè stato invitato a tornare con il proprio legale di fiducia.

Tags:
kyenge
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.