Cronache
La moglie di Alfano vince contro l'Espresso e dona risarcimento ai terremotati

Tiziana Miceli, moglie del ministro Alfano, vince la causa per diffamazione contro L'Espresso e dona i soldi ai terremotati
La moglie del ministro Alfano vince una causa contro L'Espresso e annuncia che donera' ai terremotati il risarcimento. "Ho appreso in questi giorni - afferma in una nota l'avvocato Tiziana Miceli -, che il Tribunale di Palermo ha riconosciuto le mie buone ragioni nei confronti del gruppo editoriale L'Espresso e del giornalista Lirio Abbate, condannandoli a un risarcimento di diecimila euro per un articolo lesivo della mia reputazione professionale e personale pubblicato dal noto settimanale".
"Di fronte al dramma che stanno vivendo, in queste stesse ore, le popolazioni colpite dal sisma, comprendo tuttavia che talvolta cio' che ciascuno di noi vive come una sofferenza, nulla diventa davanti alle lacrime di chi ben altro dolore e sofferenza sta provando e, per queste ragioni - conclude la Miceli -, ho deciso di impiegare il risarcimento per dare un piccolo ma fattivo contributo all'emergenza dei terremotati".