A- A+
Cronache
La Russa Jr, niente "droga dello stupro". Il presidente del Senato testimone
Ignazio e Leonardo Apache La Russa

La Russa Jr, il presidente del Senato sarà supertestimone nel processo sul presunto stupro

Ignazio La Russa venerdì ha confermato di aver trovato la presunta vittima nel letto del figlio: “Incrociata al mattino, sia pur fuggevolmente da me e da mia moglie, la ragazza appariva assolutamente tranquilla”. L’avvocato Benvenuto ha quindi dichiarato: “Mi ha offerto un grande assist (La Russa, nd) in quanto riconosce e conferma che la ragazza era in casa sua. Questo semplifica tutto, perchè ora il presidente del Senato è testimone primario di questo processo. Non solo ha dichiarato che la ragazza era in casa sua, ma anche che era nel letto con suo figlio dove è finita non si sa come, visto che non si frequentavano assiduamente. Sta venendo a galla la verità". Sull’interrogatorio di lunedì della sua assistita Benvenuto ha preferito non confermare.

La Russa Jr, parla il padre della presunta vittima di stupro

Nel frattempo ha rotto il silenzio il padre della ragazza presunta vittima di stupro da parte di Leonardo Apache La Russa: "Se verrà dimostrato quello che racconta mia figlia, e io credo a mia figlia, lei resterà segnata per tutta la vita. Spero che chi deve indagare e giudicare sappia valutare oggettivamente i fatti, indipendentemente dalla potenza politica del padre". Queste le parole rilasciate a Repubblica. “Non ho dubbi su quello che racconta – afferma ancora il padre della ragazza -. Da quella notte, mia figlia è devastata".
   

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accusaignaziola russaleonardostupro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.