A- A+
Cronache
Trieste, Liliana verso l'autopsia psicologica. Fratello: Visintin autoritario

Liliana Resinovich, il fratello Sergio ha ingaggiato un pool di periti per effettuare l'autopsia psicologica: servirà a escludere il suicidio

Mentre si susseguono le rivelazioni sul giallo della morte di Liliana Resnovich, scomparsa a Trieste il 14 dicembre scorso e ritrovata il 5 gennaio successivo, il fratello della 63enne, Sergio Resinovich ha ingaggiato un pool di esperti per effettuare un'autopsia psicologica.

L'obiettivo è ricostruire, attraverso le controdeduzioni del pool di periti, con l'ausilio di fotografie di Lilly, ad esempio quelle di lei nei suoi viaggi, e di altre informazioni, il suo profilo psicologico per poter escludere l'ipotesi del suicidio.

Ipotesi che sembrerebbe non combaciare nemmeno con le ultime dichiarazioni dell'amico segreto di Lilly, Claudio Sterphin, secondo il quale la donna era sul punto di lasciare il marito, Sebastiano Visintin, per ricominciare una vita insieme. E per farlo avrebbe, a detta dell'uomo, raccolto un fondo di 50 mila euro per aiutare Visintin a raggiungere una stabilità senza di lei.

Non si calmano intanto i toni del fratello proprio nei confronti di Visintin. "Lui era autoritario, Lilly obbediva e stava zitta per quieto vivere, lo accontentava in tutto".

 

LEGGI ANCHE:

Liliana Resinovich, "uccisa per 50 mila euro, voleva aiutare il marito"

Morte David Rossi, "Mamma, dopo il lavoro vengo a mangiare da te. Era sereno"

La moglie dell'ambasciatore Attanasio ricorda: "Dovevo essere lì con Luca"

 

Commenti
    Tags:
    liliana resinovichtrieste
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.