Cronache

Litigano per un'auto parcheggiata male, sparatoria tra vicini. Un morto

Di Redazione Cronache

Successivamente, dopo aver informato il suo avvocato, l'autore del delitto si è costituito presso la caserma dei carabinieri di Frosinone

Sparatoria tra vicini, un morto

A Veroli, nella località Castelmassimo, è avvenuta una sparatoria mortale. Silvio Scaccia, pensionato di 75 anni, è deceduto, mentre il figlio Mariano Scaccia, avvocato di 47 anni, è rimasto gravemente ferito. L'autore degli spari è Alessandro Dell'Uomo, 40 anni, vicino di casa delle vittime.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Frosinone, la lite sarebbe scoppiata all'alba a causa di un parcheggio ostruito. Il vicino, guardia giurata, al rientro dal turno di notte ha trovato la strada bloccata dalle auto degli Scaccia.

Ne è scaturita una discussione, aggravata da precedenti dissapori tra le parti. Al culmine del litigio, Dell'Uomo ha sparato ed è fuggito. Successivamente, dopo aver informato il suo avvocato, si è costituito presso la caserma dei carabinieri di Frosinone. Le indagini sono condotte dal sostituto procuratore di Frosinone Vittorio Misiti.