Luigi Berlusconi: quel bacio in bocca all'amico a Villa Certosa - FOTO
Le effusioni del piccolo Berlusconi sul pontile della casa in Sardegna
Luigi Berlusconi, figlio del Cavalier Silvio e di Veronica Lario, stampa un bel bacio in bocca a un amico barbuto. Così viene paparazzato dal settimanale Oggi nello scenario della fantasmagorica Villa Certosa in Sardegna, di proprietà della famiglia Berlusconi, dove l'aitante rampollo di casa sta trascorrendo un periodo di vacanza assieme alla sorella Barbara e a un gruppo di amici e accompagnatori.
Leggiamo su Oggi: "Barbara e Luigi Berlusconi tornano sul pontile di villa Certosa. Hanno raggiunto da pochi giorni il buen retiro estivo di famiglia a bordo di un aereo privato. Lei con il suo Lorenzo, figlie tate a seguito, lui con un paio di amici e senza fidanzate all’orizzonte. E così il pontile più fotografato e “gossippato” della Sardegna si trasforma in una spiaggetta affollata e chiassosa. Anzi, in un “pontile delle libertà”, per fare il verso a papà Silvio".
Non è la prima volta che il giovane Luigi viene colto in atteggiamenti affettuosi con amici maschietti. Ricordiamo l'anno scorso gli abbracci con l'amico e compagno di ju-jitsu, e quegli scatti di Diva e Donna che fecero il giro del web. Niente di male, ovviamente, anche se le malelingue in rete hanno soprannominato il pontile di Villa Certosa dove si consuma il bacio omoerotico, il "Pontile della Libertà".
Continua Oggi: "Mentre Barbara fa la mamma aiutata da fisicatissimi amici, il suo Leone impara a gattonare (quanto basta per giocherellare col fratello Alessandro) e zio Luigi si gode la compagnia dei suoi amici e l’atmosfera cameratesca che con loro si instaura. Tra uno scherzo e un tuffo, pur di tormentare la siesta di uno di loro, Luigi arriva a chinarsi su di lui coinvolgendolo in un goliardico bacio. Del resto, se queste cose non le fai in vacanza, quando le fai?".
Alcuni commentatori del web, più perfidi, insinuano che il bacio omoerotico adombri la vera sessualità del figlio del Cavaliere e che possa essere la ragione per cui, negli ultimi tempi, zio Silvio sembri aver sposato con entusiasmo la causa gay. Altri invece sostengono che sia una semplice "goliardata" a favore dei fotografi e dei giornali pettegoli. Ma l'estate è solo all'inizio e chissà che il "cavalierino" più bello d'Italia non tiri fuori dal cilindro altre succose sorprese per la gioia dei gossippari annoiati sotto l'ombrellone...
Iscriviti alla newsletter