A- A+
Cronache
Macerata, su Facebook nasce il gruppo "Traini presidente"
Foto di Cronache Maceratesi

MACERATA: LUCA TRAINI SOSTENUTO SUI SOCIAL

 

Dopo i messaggi social di sostegno a Luca Traini, il giovane fermato per aver ferito sei persone sparando da un'auto a Macerata, su Facebook è comparso persino un nuovo gruppo dal nome "Luca Traini Presidente", dove campeggiano le foto dell'uomo con la bandiera sulle spalle. Fioccano i commenti.

C'è chi scrive "Non credo che Luca sia un eroe per il gesto fatto. Tuttavia capisco ciò che ha fatto..." e chi commenta "Il gesto di Luca deve far riflettere... riprendiamoci la nostra nazione !!!!".

E ancora: "Non sparava a caso, mirava e ci prendeva pure!". "Luca uno di noi libero", la scritta riportata su sfondo rosso. "Medaglia al valore", si legge in un altro. "Hai fatto bene ......dente x dente occhio x occhio". Poi il collegamento con Pamela: "Cosa hanno fatto a questa ragazza! Non esistono parole! Onore a Luca!", si legge in un commento sotto una foto della ragazza uccisa e fatta a pezzi.

Tags:
macerata traini
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.