Cronache
Madonna di Trevignano, spunta una seconda veggente: ecco chi è
Accanto a Gisella Cardia, veggente storica che aveva dato inizio agli avvistamenti, compare ora una seconda donna che non ha intenzione di apparire in tv
Miracolo Madonna di Trevignano, la seconda veggente sa che l'effetto "vedo non vedo" ha sempre intrigato il pubblico. Il commento
La vicenda della “presunta” apparizione della madonna a Trevignano Romano, ridente paese a nord di Roma ricco di importanti reperti etruschi, si arricchisce di nuovi e ancor più gustosi fatti. A fianco di Maria Giuseppa Scarpulla, nota col più lezioso nome di Gisella Cardia, “veggente” storica che aveva dato inizio agli avvistamenti, è comparsa, vero miracolo nel miracolo, una nuova veggente che non ha intenzione di comparire in Tv. Conosce l’eros e sa che l’effetto “vedo non vedo” ha sempre intrigato di più il popolaccio credulone.
E quindi vuole rimanere nell’anonimato. Intervistata da Paolo Capresi di Canale 5 e ha raccontato la sua iniziazione. "Ho avuto il primo segno di questo dono quando avevo otto anni, questo però si è sviluppato totalmente all'età di 12 anni…". Non si può avere tutto subito. La disvelazione della seconda antenna mistica è avvenuta nel corso dell’ultima “apparizione” che come noto avviene sempre il 3 di ogni mese alle 15.
“Ignota 1”, chiamiamola così per capirci, ha poi attaccato poco cristianamente la Cardia: “La Madonna di mi ha insegnato umiltà, obbedienza e rispetto per la gente che sono cose che in lei non vedo. Non voglio vantarmi del mio dono, non voglio dire che io sia vera e lei falsa ma la Madonna mi ha insegnato che non dà messaggi apocalittici e anche se dovesse prevedere qualcosa di negativo, troverebbe sempre il modo di tranquillizzare…La Chiesa dovrebbe esprimersi il prima possibile questa storia ci sono troppi soldi dietro Gisella. Ma lei non è sola, ci sono anche altre persone che l'hanno manipolata".