Massaggio intimo con abito burlesque. In carcere il fratello di Piero Grasso - Affaritaliani.it

Cronache

Massaggio intimo con abito burlesque. In carcere il fratello di Piero Grasso

Il fratello dell'ex presidente del Senato è stato incastrato dalle telecamere piazzate nel suo studio medico. "Violenza sessuale aggravata su una paziente"

Massaggio intimo con abito burlesque. In carcere il fratello di Piero Grasso

Al centro dell’inchiesta che ha condotto all’arresto del medico 69enne Marcello Grasso, fratello dell'ex presidente del Senato Piero, c’è un costume da burlesque fatto indossare - si legge sul Corriere della Sera - a una giovane donna che il medico curava nel suo studio. A quello avrebbe fatto seguito un «massaggio», un contatto fisico che la paziente ha ritenuto di natura non esattamente terapeutica, denunciando il professionista. È scattata così l’inchiesta della Procura per violenza sessuale aggravata, con una telecamera piazzata nello studio del medico. Gli investigatori della Mobile ritengono di avere trovato riscontri per l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, il gip ha accolto la richiesta.

La difesa - prosegue il Corriere - sta svolgendo a sua volta delle indagini sentendo altre donne in cura da Grasso, che hanno spiegato che i travestimenti con costumi teatrali facevano parte di un percorso terapeutico. Anche qualche costume un po’ succinto, visto che uno spettacolo portato in scena aveva tratto ispirazione dalle «Mille e una notte». Si chiamava «Fiaba d’Oriente», lo aveva scritto lo stesso medico e lo avevano rappresentato in un bagno turco.