A- A+
Cronache
Messico, una bimba di 3 anni si risveglia durante il suo funerale

Mentre si celebrava il funerale della piccola la famiglia si è accorta che il vetro della bara si appannava: la bambina stava ancora respirando

Il 17 agosto Camila, una bimba messicana di 3 anni, è stata portata dalla madre all'ospedale del Comune di Salinas per dolori di vario tipo.

La bimba è stata visitata da un medico che le ha somministrato 30 gocce di paracetamolo e l'ha rimandata a casa, racconta la madre della piccola. Ma le condizioni di Camila non miglioravano così la madre l'ha riportata al pronto soccorso.

Poche ore dopo il medico informa la madre: "Camila è morta". La donna riporta di aver insistito sul fatto che Camila fosse ancora viva: "Ho detto al dottore che era ancora viva, lui mi ha risposto di lasciarla andare e mi ha portato fuori ad aspettare il certificato". 

Mentre si celebrava il funerale della piccola la famiglia si è accorta che il vetro della bara si appannava: la bambina stava respirando. Altri partecipanti al funerale hanno notato che gli occhi di Camila si muovevano, così hanno controllato il polso e hanno scoperto che il cuore della piccola batteva. 

La famiglia l'ha portata immediatamente in ospedale, questa volta nella capitale San Luis Potosí, ma Camila è morta per un edema cerebrale, insufficienza metabolica e disidratazione.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bimba 3 annifuneralemessico
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Simona Ventura convola a nozze con Giovanni Terzi, caos al lancio del bouquet: Valeria Marini e la lite con un'altra ospite

    Guarda il video

    Simona Ventura convola a nozze con Giovanni Terzi, caos al lancio del bouquet: Valeria Marini e la lite con un'altra ospite

    
    in vetrina
    Satta-Carlo Beretta amore al Forte: Melissa e la benedizione dei suoceri

    Satta-Carlo Beretta amore al Forte: Melissa e la benedizione dei suoceri





    motori
    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.