A- A+
Cronache
Messina Denaro, nuove rivelazioni piccanti all'amica: l'audio a Non è l'Arena
Massimo Giletti

Matteo Messina Denaro, ecco il nuovo audio a Non è l'Arena

Massimo Giletti ha mandato in onda ieri sera a Non è l'Arena su La7 un nuovo audio di Matteo Messina Denaro. L'ex latitante, sotto le vacanze di Natale, ha inviato alla solita amica che svolgeva la chemioterapia con lui a La Maddalena di Palermo questo messaggio: "Lunga te la prendi! L’8 gennaio…due giorni pure dopo la Befana. Ok, fai una cosa, divertiti tanto, divertitevi. Spero che starai bene assieme a tua figlia che poi è la cosa più importante visto che è sempre fuori".

"Poi ti volevo dire che il magnetino, certo, ne ho diversi di Madrid, ma quello di *** è quello di *** sarà messo in evidenza, ci mancherebbe. Te l’avrei detto prima di partire, te lo avrei chiesto, il magnetino. Però senti una cosa deve avere la scritta Madrid, si deve capire che è di Madrid, oltre che di ***",  ha continuato il boss.

Infine, il riferimento a un possible incontro: "Se io sto bene e ritorno prima del 18 ovviamente te lo dirò e cercherò di fartelo sapere prima. Se non accadrà ci vediamo l’8 gennaio e faremo la festa di Natale assieme, ok? Ti abbraccio amica mia, ti voglio sempre bene e sempre grazie di tutto e della tua amicizia". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo messina denaronon è l'arena
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni





motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.