A- A+
Cronache
Migranti, tragico sbarco in Sicilia: "Cadaveri in mare"

Tragedia dell'immigrazione in Sicilia: una trentina di persone, presumibilmente tutti libici e tunisini, sono sbarcati sulla spiaggia di Torre Salsa a Siculiana, in provincia di Agrigento. Alcuni di loro, arrivati a bordo di hanno raccontato che ci sarebbero dei morti annegati.

Un elicottero della Guardia costiera sta perlustrando lo specchio di mare antistante Siculiana e secondo le prime informazioni, confermate da alcune fonti, sarebbero stati individuati dei cadaveri.

Il Comando generale della Guardia costiera riferisce che sono stati individuati due corpi di migranti, caduti probabilmente nelle fasi concitate dello sbarco e di avvicinamento alla costa. La barca spiaggiata e' stata trovata. I naufraghi hanno riferito che erano circa quaranta su una barca e che alcuni loro compagni erano annegati. Le ricerche proseguono.

Tags:
migrantisbarcosiciliacadaveri
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.