A- A+
Cronache
Milano, aggredito da baby gang. Ferisce 17enne con un coltello

Un uomo di 56 anni ha ferito con un coltello un giovane di 17, dopo un diverbio alla fermata del bus 80 a Milano. Il fatto e' avvenuto attorno le 22 di ieri quando il mezzo si trovava all'altezza del capolinea di piazza De Angeli. Secondo la ricostruzione dei carabinieri un gruppo di ragazzi avrebbero ritardato la partenza del bus da via Capacelatro, innescando una discussione. Poi, dopo qualche fermata, si sarebbe passati ai fatti: i giovani avrebbero cominciato a spintonare l'uomo con pugni al volto e al corpo. A quel punto l'adulto ha estratto un coltellino di 7 centimetri e ha ferito nel fianco sinistro di uno degli aggressori. Soccorso da un'ambulanza del 118, il giovane e' stato portato al Fatebenefratelli in codice giallo, dove non e' in pericolo di vita. Anche il 56enne, che ha riportato alcune abrasioni al volto, e' andato in ospedale al San Paolo, ma soltanto a scopo precauzionale. I militari del Nucleo Radiomobile, intervenuti sul posto, lo hanno denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate.

Cinque ragazzi, quattro 17enni e un 18enne: era composto cosi' il gruppo di giovani che ieri sera ha litigato con l'uomo di 56 anni al capolinea del bus 80, prima della partenza, e poi durante il tragitto sull'autobus, provocando la sua reazione una volta scesi dal mezzo, alla fermata di piazza De Angeli. Uno dei piu' giovani e' stato ferito al fianco. A dare l'allarme e' stata una giovane che si trovava alla fermata e ha assistito all'alterco. Gli investigatori precisano che fin da subito le condizioni del ragazzo non sono apparse gravi e che "non si e' trattato di una rissa".

Tags:
milano baby gangbaby gang milanomilano 17enne accoltellatomilano baby gang autobus
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.