Molestie sessuali, un altro attore accusa Asia Argento: "Mi mandava foto nude"
Il comico inglese Jeff Leach accusa l'attrice di avergli inviato foto e video hard quando era fidanzato e stava liberandosi dalla dipendenza dal sesso
Asia Argento avrebbe inviato video e foto di lei in topless al comico inglese Jeff leach, in un periodo in cui l'attore si stava liberando da una dipendenza da sesso compulsivo ed era per giunta fidanzato.
Stavolta non c'entrano i minorenni, poiché Leach era maggiorenne e piuttosto vaccinato all'epoca dei presunti invii "hard" ma certo le sue dichiarazioni soffiano sul fuoco delle polemiche ancora roventi dopo lo scoop del New York Times.
Il 34enne Leach rivela al Daily Mail che Asia, vedendo respinti le sue foto e i suoi video con la frase "Non puoi mandarmi questa mer*a", si inalberò e gli rispose che lo "faceva con tutti i suoi amici".
Alla luce di tutto ciò, Leach iniziò a farle notare che forse non era la giusta testimonial del MeToo (assieme a Rose McGowan). "Non dico che non sia stata molestata da persone senza scrupoli, questo lo deciderà la giustizia, ma forse non sono le portavoci più indicate per il movimento".
All'epoca degli scambi con la Argento, Leach stava cercando di "disintossicarsi" dal sesso, dopo aver rivelato rapporti sessuali con trecento donne in ventisette anni di vita.