Cronache

Murgia, Aprile attacca gli “ipocriti”. Il tweet è un rebus, la rete sghignazza

Di Redazione Cronache

La giornalista tenta una bordata contro gli "ipocriti" presenti al funerale della scrittrice. Ma le sue parole sono incomprensibili

Murgia, Marianna Aprile attacca gli “ipocriti”. Ma il tweet è un rebus, e la rete sghignazza

La morte della scrittrice Michela Murgia continua a far parlare. Dopo i funerali tenutisi nella giornata di ieri qualcuno ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe, additando i più di “ipocrisia”.

È la giornalista Marianna Aprile, in particolare, a prendere la parola con un tweet sibillino, e di tutt’altro che facile comprensione.

“L’ipocrisia. Per far finta di non vedere lo sciame di melma alimentato per anni additando la nemica. Sciame che ora si sente legittimato a postare fuochi d’artificio e altri abissi. Sciame che se avesse letto mezzo libro di #Murgia avrebbe evitato i tranelli di velenosi pifferai”

Tanto che la rete si è scatenata, a partire da un tweet dell’economista Riccardo Puglisi.

 

Ma come parla Marianna Aprile? Questa la domanda che molti si pongono. Massimo Ferrari scrive: “Aaaah! Allora non sono l’unico. Ma che vordí?”. Qualcun altro ribatte: “Si chiama LSD”. Alcuni cercano le più disparate interpretazioni delle parole della giornalista. Ma con scarsi risultati

LEGGI ANCHE: Funerali Murgia, Saviano: "Era la mia migliore amica". Schlein commossa. Video