A- A+
Cronache
Noemi, annuncio choc in diretta: Chi l'ha visto? rischia la Vigilanza

Corrado Formigli avrà tutto quello che serve per fare buon giornalismo ma non i numeri: ieri sera Piazza pulita, pur molto commentata sui social, ha portato a casa appena il 3.57 per cento. Il verdetto dell'auditel è implacabile e segnala che il talk show politico tradizionale non funziona. Non basta Rula Jebreal (giornalista professionista o testimonial di Carpisa?) a ridare fiato agli ascolti dell'ottimo Corrado. Va cambiata la formula.

Infatti arriva quel fuoriclasse di Massimo Giletti che è destinato a rivoluzionare gli schemi diventando player della 7. Sempre ieri, non sarà sfuggito agli addetti ai lavori il "sorpasso" della Vita in diretta su Pomeriggio 5 nell'ultima parte. La differenza si gioca su 300mila teste ma sta a significare che la conduzione di Marco Liorni e Francesca Fialdini piace, eccome.

noemi chi l ha visto

Infine, prosegue la bufera su Chi l'ha visto? Dopo la pessima gestione dell'omicidio di Noemi c'è aria di chiarimenti in vista in vigilanza Rai. Quel brutto pezzo di tv (l'annuncio in diretta dei fatti di Specchia) è stato involontariamente "suggellato" dalla presenza in studio del dg Mario Orfeo. Certo in diretta è difficile controlllare deontologia e parametri di correttezza ma da una grande del settore della tv del dolore come Federica Sciarelli non è forse lecito aspettarsi di piu dopo un selfie con il dg?

Tags:
chi l'ha visto?noemi duriniraimario orfeofederica sciarelliriccardo formiglimarco liorni
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.