A- A+
Cronache
Noemi Letizia, divorzio lampo 4 mesi dopo le nozze: avrà 6mila euro al mese

NOEMI LETIZIA, IL MATRIMONIO E' GIA' FINITO

Il matrimonio tra Noemi Letizia e Vittorio Romano è già finito. C'era aria di crisi negli ultimi tempi ma ora arriva il passo ufficiale di addio. Manca solo il via libera definitivo e poi, come riporta Repubblica, l'ex rampolla di Silvio Berlusconi e il marito saranno ufficialmente divorziati ad appena 4 mesi di distanza dalle nozze.

La cerimonia era stata extra lusso, con 200 invitati in barca da Capri alla baia di Recommone, a Nerano, lo scorso 23 giugno. Sullo sfondo una presunta aggressione in casa, dopo che Vittorio, 36 anni, figlio dell'alta borghesia locale con mamma nobile e padre imprenditore, sarebbe andato in escandescenza per una foto di lei, nella quale festeggiava la separazione, non ancora così concordata. Era dovuta intervenire la polizia nella loro casa a Mergellina.

Ma da quello scontro non è seguita alcuna denuncia, anzi è stata la molla che ha accelerato l'accordo consensuale: "per il bene dei due bambini" nati dalla relazione. I dettagli prevedono che a Noemi Letizia siano riconosciuti 6mila euro al mese. In più le spese extra previste per i figli e la divisione concordata di gioielli e regali.

Tags:
noemi letiziadivorzio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...





motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.