Noemi Letizia, divorzio lampo 4 mesi dopo le nozze: avrà 6mila euro al mese
Nemmeno 4 mesi dopo le nozze, l'unione tra l'ex rampolla di Berlusconi Noemi Letizia e il ricco Vittorio Romano è finito
NOEMI LETIZIA, IL MATRIMONIO E' GIA' FINITO
Il matrimonio tra Noemi Letizia e Vittorio Romano è già finito. C'era aria di crisi negli ultimi tempi ma ora arriva il passo ufficiale di addio. Manca solo il via libera definitivo e poi, come riporta Repubblica, l'ex rampolla di Silvio Berlusconi e il marito saranno ufficialmente divorziati ad appena 4 mesi di distanza dalle nozze.
La cerimonia era stata extra lusso, con 200 invitati in barca da Capri alla baia di Recommone, a Nerano, lo scorso 23 giugno. Sullo sfondo una presunta aggressione in casa, dopo che Vittorio, 36 anni, figlio dell'alta borghesia locale con mamma nobile e padre imprenditore, sarebbe andato in escandescenza per una foto di lei, nella quale festeggiava la separazione, non ancora così concordata. Era dovuta intervenire la polizia nella loro casa a Mergellina.
Ma da quello scontro non è seguita alcuna denuncia, anzi è stata la molla che ha accelerato l'accordo consensuale: "per il bene dei due bambini" nati dalla relazione. I dettagli prevedono che a Noemi Letizia siano riconosciuti 6mila euro al mese. In più le spese extra previste per i figli e la divisione concordata di gioielli e regali.