A- A+
Cronache
Norvegia, la studentessa condivide lo scontrino choc: "Si paga anche l'aria"

Novergia, una studentessa spagnola in Erasmus ha condiviso su TikTok lo scontrino della sua spesa settimanale: "Qui si paga anche l'aria che respiri"

Arrivano spesso storie di turisti stranieri che si lamentano di quanto spendono in Italia al bar o al ristorante ma bisogna dire che anche all'estero non sono certo meno economici. Dopo il caso sul prezzo della vera torta Sacher sbarcata a Trieste, dalla Norvegia arriva la denuncia di una ragazza spagnola in Erasmus che su TikTok ha mostrato lo scontrino salatissimo che ha pagato per una semplice spesa. 

Bisogna dire che la Novergia è considerata tra i Paesi con il costo della vita più alto. I prezzi per trasporti e altri servizi sono piuttosto elevati rispetto alle abitudini di chi abita nel sud dell'Europa. "Prima di venire qui ho cercato informazioni, ma non ho trovato quasi nulla.  - spiega la studentessa Paula Ruzz nel suo video con consigli su come fare la spesa - Spero che questo video sia utile. Vi dico una cosa: qui paghi anche l'aria che respiri".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
norvegiascontrino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.