A- A+
Cronache
Novantunenne denuncia un rom per un furto. Lui per vendetta torna e la stupra
Polizia

Novantunenne denuncia un rom per un furto. Lui per vendetta la stupra

Una denuncia per furto si trasforma in una tremenda vendetta ad Asti. Una donna di 91 anni è stata stuprata da un giovane 19enne di un campo nomadi della sua zona. La signora aveva riconosciuto quell'uomo, mentre tentatava di svaligiarle la casa. E' stata abile a metterlo in fuga e a chiamare i carabinieri. Per lui - si legge sul Corriere della Sera - rubare in quell’abitazione era un colpo facile da mettere a segno. Per questo aveva tentato di entrare nell’abitazione per portare via i monili che la donna custodiva. Ma da quel primo tentativo il 19enne non solo era tornato a mani vuote, ma la vittima era anche riuscita a riconoscerlo e segnalarlo.

Così il giovane - prosegue il Corriere - ha deciso di vendicarsi. Il 20 maggio scorso è tornato in quella casa. Dopo essere entrato dal giardino e aver sfondato la porta finestra con una grossa ascia ha assalito la donna alle spalle mentre lei era in cucina. Prima le ha strappato gli orecchini,regalo di fidanzamento del marito deceduto, poi le ha sfilato la fede nuziale. Infine, non contento di tanta brutalità, l’ha spinta nella camera da letto dove l’ha violentata. Le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate in tutto il quartiere astigiano lo hanno inquadrato ed è stato arrestato. La 91enne, che per fortuna non ha riportato gravi lesioni fisiche, ha lasciato la sua villetta. «Non tornerò mai più in quella casa» ha detto scossa agli agenti che la consolavano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anziana stuprata romanziana violentata asticronache astinovantunenne stupratarom violenta novantunenne
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.