A- A+
Cronache
Omicidio Sassuolo, il massacro è stato scoperto dalla terza figlia di 11 anni

Sassuolo, la terza figlia ha bussato alla porta. Erano tutti morti

La strage di Sassuolo che ha portato alla morte di due bambini di 2 e 5 anni, della moglie e della suocera del killer e al suicidio dello stesso uomo, ha avuto una sola superstite. L'unica a salvarsi è stata la terza figlia di Nabil Dhahri, la ragazzina di 11 anni era a scuola al momento della tragedia, ma è stata proprio lei - si legge sul Corriere della Sera - la prima a scoprire che tutta la sua famiglia non c'era più. La ragazzina ha bussato più volte, a lungo. Ma nessuno è andato ad aprirle la porta. Dall’altra parte dell’ingresso, nel corridoio, erano tutti morti: la mamma Elisa Mulas, 43 anni, i fratellini Ismaele e Sami, due e cinque, la nonna Simonetta, 63enne. Una strage commessa, forse un paio d’ore prima e accoltellandoli tutti, dall’ex compagno di Elisa.

Il killer - prosegue il Corriere - non accettava la fine della relazione con la donna e che per questo l’aveva minacciata più volte: l’uomo, dipendente in un supermercato, poi si è tolto la vita tagliandosi entrambi i polsi con una lunga lama forse presa nella cucina. Secondo la ricostruzione degli investigatori della Squadra mobile di Modena la strage è stata commessa poco prima che la ragazza rincasasse, tra le 13 e le 14. Sconvolgente la scena: i corpi erano tutti lì, tra ingresso e cucina. Elisa sarebbe stata la prima a essere uccisa, forse mentre cercava di difendersi. C’è un sopravvissuto: il nonno di lei, 97 anni. Stava in una cameretta, ignaro di quell’orrore perché affetto da demenza senile.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache sassuolofiglia 11 anni superstite sassuolomassacro sassuoloomicidio sassuolostrage famiglia sassuolo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Parla l'ex compagna di Silvio Berlusconi

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


in vetrina
Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio

Giuliano Amato alla giornalista Giovanna Pancheri: "Mademoiselle, quando stacchi?". Imbarazzo in studio





motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.