A- A+
Cronache
Pd Sardegna, rissa sfiorata all'assemblea regionale: scontro Soru-Lai-Marrocu

Ora nel Pd se le danno di santa ragione. Non più metaforicamente, ma proprio letteralmente. Rissa sfiorata, infatti, all'assemblea regionale del Pd in Sardegna, convocata in provincia a Oristano con l'ordine del giorno dell'elezione del nuovo segretario regionale. Elezione che salta per la furibona lita che è scoppiata durante il consesso, quasi sfociata in rissa.

Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, il fondatore di Tiscali ed eurodeputato Renato Soru si sarebbe scontrato con esponenti di correnti avversarie nel tentativo di difendere la presidente dell'assemblea Laura Pulga. "Diverse persone, tra cui ex deputati e senatori come Siro Marrocu e Silvio Lai, da cui mi aspettavo un buon esempio, sono andati a discutere con la presidente, le hanno urlato contro, l'hanno aggredita", spiega Soru a Repubblica. "Io mi sono messo in mezzo per difenderla, è una signora minuta. Ho cercato di dividerli e allontanarli. Personalmente avuto un contatto 'di pancia' solo con Marrocu, che è piuttosto corpulento". Nel frattempo tutto rinviato a data da destinarsi, con un partito sempre più in pezzi che lo stesso Soru non esclude di abbandonare.

Tags:
pd sardegnarenato soru
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.