A- A+
Cronache
Pensava lo tradisse con Balotelli. Massacrata di botte,lui ora rischia 13 anni
Dayane Mello - Mario Balotelli (Lapresse)

Pensava lo tradisse con Balotelli. Massacrata di botte. Rischia fino a 13 anni

Mario Balotelli torna a far parlare di sè, ma questa volta il calciatore del Monza non ha nessuna colpa. La vicenda riguarda una sua amica, pesantemente picchiata e insultata dal compagno, convinto che la sua donna avesse una storia di sesso con l'ex calciatore della Nazionale. L'uomo era ossessionato dall'attaccante del Monza e si era convinto che la sua ragazza, in realtà semplicemente un'amica del giocatore, avesse intrattenuto con lui una relazione clandestina. E per questo il fidanzato si riteneva autorizzato a picchiare la donna, madre di due bambini piccoli, durante litigi furibondi e scenate di gelosia.

La storia - si legge sul Messaggero - non poteva che finire davanti alla prima sezione penale del Tribunale di Brescia dove l'uomo è imputato per maltrattamenti, violenza sessuale e lesioni, dopo aver già subito un provvedimento di divieto di avvicinamento alla ex fidanzata. Il pm ora ha chiesto per lui 13 anni di carcere, anche perché dagli archivi è venuta fuori una precedente condanna a due anni per maltrattamenti alla sua ragazza di allora. È di queste ore infatti l'indiscrezione di un ritorno di fiamma tra il calciatore e la modella brasiliana Dayane Mello, recente protagonista del Grande Fratello Vip. Nella casa più famosa d'Italia è stato ospite anche Enock Barwuah, fratello del giocatore del Monza. Per questa ragione Balotelli si è affacciato spesso nel regno di Alfonso Signorini e in quell'occasione ha rivisto la bella Dayane. In una puntata i due si sono incontrati anche dal vivo all'interno della casa e non solo in collegamento da studio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotelli amica picchiatabalotelli ragazza picchiatadayane mellofidanzata balotellimario balotellipicchia ragazza storia balotelliragazza balotellitradito con balotellitribunale brescia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.