A- A+
Cronache
Pescara, la fidanzatina di Thomas: "Piango da due giorni, è inaccettabile"

Omicidio Pescara, il ricordo della ex fidanzatina: "Ci eravamo visti venerdì e..."

Pescara è ancora sotto choc per il terribile omicidio costato la vita a Thomas Luciani, il 16enne ucciso con 25 coltellate da due suoi coetanei per un debito di droga. A essere incredula e sconvolta è la sua ex fidanzatina: "Piango da due giorni, non posso credere che sia successo davvero. Sono uscita di casa solo oggi, - dice la ragazza a Il Messaggero - per venire a portare dei fiori alla persona che ho amato di più", racconta su una panchina del parco Baden Powell, dove Thomas è stato brutalmente ucciso. Ora la ex di Thomas, come riferito anche dalla nonna del ragazzo nelle scorse ore, chiede "giustizia, perché è impensabile arrivare a commettere certi gesti soprattutto per i soldi".

Leggi anche: Pescara, il selfie dopo l'omicidio. Fermo convalidato per gli indagati: FOTO

Recentemente - prosegue Il Messaggero - lui si era fatto risentire. Mentre venerdì, dopo l’allontanamento dal centro per minori in provincia di Campobasso, è il giorno in cui si sono incrociati per l’ultima volta. Poi il ricordo più bello della loro storia di adolescenti: "Davanti a un garage. Eravamo lì a farci le coccole e poi decise di regalarmi la sua felpa. Ho ancora il telo e il suo costume con cui andava al mare. Ha lasciato un vuoto indescrivibile".

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso





motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.