A- A+
Cronache
Pierina, colpo di scena: Manuela confessa. "Con Louis non era semplice flirt"
MANUELA BIANCHI e LOUIS DASSILVA

Delitto Pierina, colpo di scena: la nuora Manuela confessa. "Con Louis non era un semplice flirt"

Colpo di scena nel caso di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini uccisa l'anno scorso nel garage di casa sua. Tra Louis Dassilva, unico indagato per l'omicidio della donna, e la nuora di lei - Manuela Bianchi  - infatti, non ci sarebbe stato un semplice flirt. Lo fa sapere a "Pomeriggio Cinque News" la stessa Manuela: per la prima volta la donna rivela alcuni dettagli in più sulla relazione con il vicino e ammette: "Un semplice flirt non rispecchierebbe me, non sono quel tipo di donna. Secondo me c'era un'intensità diversa tra quello che ho provato io per lui, rispetto a quello che ha provato per me. La vivevamo diversamente", sottolinea Bianchi. 

LEGGI ANCHE: Delitto Pierina, nuovo interrogatorio per la figlia minorenne di Manuela

C'è chi pensa che la storia tra i due non sia finita, ma Manuela Bianchi ci tiene a precisare: "È morta e sepolta, credo abbia fatto abbastanza danni a entrambi, probabilmente non era una cosa che doveva essere. È stato un errore grande che ha portato grande sofferenza. Non è stata una cosa da poco". Adesso la nuora di Pierina Paganelli guarda avanti e pensa come superare questo periodo difficile e doloroso: "Penso a come rifarmi una vita. Molti parlano della luce in fondo al tunnel, io non la vedo e invece vorrei vederla", dice. Sia la vittima che il figlio, Giuliano Saponi (marito di Manuela), sarebbero stati a conoscenza della relazione extraconiugale tra Manuela e un uomo, ma non avrebbero conosciuto la sua identità. "Sono sicura che mia suocera non sapesse che fosse Louis. A lei era stato detto da mio marito e a mio marito era stato detto da me - rivela la donna che aggiunge - io non ho tenuto nascoste le cose, sono andata via di casa perché c'erano dei problemi famigliari e avevo ammesso che ci fosse un altro uomo. Ma loro non sapevano chi", conclude. 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video

"Don't wanna sleep"

Victoria De Angelis dei Måneskin, lo spot Tim a tutto rock. Video


in vetrina
Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”

Premio Strega, finalisti vestiti da stilisti. Lo scrittore Fulvio Abbate: “Suca forte”





motori
FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

FIAT e Unieuro lanciano la Topolino Dolcevita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.