A- A+
Cronache
Previsioni meteo: pazzo aprile, piogge al Centro-Sud e caldo al Nord

PREVISIONI METEO: CALDO AL NORD E PIOGGIA AL SUD

Una circolazione instabile è attiva sulle regioni meridionali. La redazione di ilMeteo.it comunica che piogge e anche temporali continueranno ad interessare il Sud fino a metà settimana. Piogge per oggi anche sul medio Adriatico poi, fenomeni a giorni alterni e in forma più irregolare. Qualche rovescio su Lazio centro-meridionale e Sardegna; ampio soleggiamento sul resto del Centro. Tempo in prevalenza soleggiato al Nord, salvo rovesci sul Trentino Alto Adige e, nel corso di domani, su Alpi, Prealpi e qualcuna anche su Emilia, pianure lombarde e Levante ligure.

PREVISIONI METEO APRILE

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito ilMeteo.it, annuncia che, per Giovedì 6 Aprile, è attesa una recrudescenza temporalesca pomeridiana sulle regioni centro-meridionali, specie appenniniche e del versante adriatico, con fenomeni localmente anche forti. Sole prevalente sul resto del territorio. Sempre il direttore Sanò, però, assicura gli italiani che, verso il weekend delle Palme, il tempo tenderà a migliorare su tutto il Paese, per un moderato rinforzo dell’alta pressione atlantica, con sole prevalente ovunque o soltanto qualche fastidio sui rilievi
Temperature più fresche, ma nella media, al Centro-Sud; più miti e sopra media al Nord. Temporaneo ulteriore calo, specie al Centro-Sud, tra il 7 e l’8.

Tags:
previsioni meteoprevisioni meteo aprileprevisioni meteo pasquaprevisioni meteo pasquetta
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.