Cronache

Ravenna: scomparse due ragazze, erano andate a trovare un'amica a Napoli

di Redazione

E' giallo per Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares, scomparse da mercoledì 27 marzo. Le due sarebbero andate a trovare a Napoli un'amica conosciuta online

Scomparse due ragazze nel Ravennate: i cellulari localizzati in Campania

Si chiamano Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares le due ragazzine scomparse dal Ravennate. Come riporta Open, di loro non si hanno più notizie dalla mattina di mercoledì 27 marzo, quando entrambe avrebbero dovuto essere a scuola. 

La vicenda

Mercoledì mattina le due ragazzine sono state accompagnate a scuola dai genitori, ma non sono mai entrate in classe. I genitori, appena venuti a conoscenza del fatto, hanno immediatamente sporto denuncia ai carabinieri.

Un familiare di Michelle spiega che la ragazza avrebbe scritto a un'amica di Napoli conosciuta online, dicendole che sarebbe andata da lei a trovarla. La 12enne sarebbe partita, quindi,  insieme all'amica, la 13enne Sofia, con l'intenzione di raggiungere Napoli in treno.

L'ipotesi della Campania

I telefoni, ora spenti, rintracciati tramite gps, hanno agganciato una cella telefonica a Bologna, a Prato, poi a Latina ed infine a Napoli.

LEGGI ANCHE: Lecco: 17enne scomparso da quattro giorni da Colico