A- A+
Cronache
Salerno, uccisa mentre era dal parrucchiere. Fermato l'ex compagno

Femminicidio a Pontecagnano Faiano, non era la prima volta che l'ex della giovane la seguisse dal parrucchiere

Il medico legale, Marina D'Aniello, ha cominciato l'esame esterno del corpo della giovane donna, mentre sul luogo del delitto sono arrrivati genitori e amici di Anna. Lo strazio e le lacrime dei parenti sono un copione purtroppo visto già in molte occasioni dall'inizio dell'anno.

"Io gli ho detto 'Alfredo, esci fuori' - racconta ai cronisti una testimone dell'omicidio, che lavorava con la vittima - ma lui mi ha risposto' Le devo dire una sola cosa'. Era vestito tutto di nero, tuta, giubbino e scarpe, e aveva un trolley. Io avevo paura e anche Anna aveva paura. Anche lei gli ha detto 'Esci fuori, vengo io fuori'. Era venuto già due o tre volte nelle scorse settimane, ma era sempre stato calmo, non come stamattina".

"Parlava calmo senza fare questioni allora - prosegue la donna - ma Anna aveva paura, viveva con la paura già da mesi, da luglio. Lui non aveva mai accettato la separazione, era convinto che Anna fosse solo sua. In passato lo abbiamo cacciato fuori, ma oggi c'erano clienti". Il ferito, secondo quanto lei riferisce, è Alessandro Caccavale, ora in ospedale, e la testimone precisa: "Era solo un amico. Si era trovato a passare per un saluto". 

 

LEGGI ANCHE:

Sassari, precipita dopo il rave: muore 29enne, si era assopita su un parapetto

Omicidio Faenza, il marito di Ilenia Fabbri e il sicario condannati: ergastolo

Perugia, sequestrata e violentata una 18enne: fermati tre albanesi

Commenti
    Tags:
    omicidiosalerno
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.