A- A+
Cronache
Sampdoria in crisi nera: il club schiacciato dai debiti verso il fallimento
Alessandro Barnaba, Edoardo Garrone, Massimo Ferrero

Sampdoria in crisi, i tifosi protestano contro Lotito

Sulla vicenda Sampdoria si sono espressi anche il presidente della Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci: "Come istituzioni, pur non avendo nessuna responsabilità o possibilità di intervento diretto o indiretto, ma tenendo conto del fatto che si tratta di una realtà molto importante dal punto di vista sportivo, di immagine e occupazionale, abbiamo il dovere di continuare a monitorare l'evolversi della situazione societaria e ci auguriamo che la vicenda possa risolversi nel più breve tempo possibile". 

Tempi brevi, anzi brevissimi, per tentare di salvare non solo una società di calcio, ma anche una storia fatta di passione e tifosi. Gli stessi che ieri hanno attaccato a suon di cori e urla il presidente della Lazio Claudio Lotito, in un momento di alta tensione davanti l'hotel Gallia a Milano. Non solo: alcuni presenti hanno lanciato addosso al patron biancoceleste false banconote da 100 e 500 euro. "Stiamo fallendo per colpa tua e del tuo amico Ferrero", recitava uno degli slogan intonati.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciocessionecrisidebitifallimentosampdoria
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.