A- A+
Cronache
Sequestrati 500 mila euro a mr Papeete: “Evasione? Non faccio queste furbate”

"Ho la certezza da parte dei miei legali e per la mia buonafede che non esiste reato". Raggiunto dall'AdnKronos, Massimo Casanova, eurodeputato della Lega e patron del Papeete, respinge così le accuse di evasione fiscale che arrivano sul locale, frequentato anche nei mesi estivi dal leader della Lega Matteo Salvini, di cui Casanova è un caro amico.

"L'unica cosa che chiedo è che accelerino per fare chiarezza sul caso", dice mr Papeete, riferendosi all'inchiesta che ha portato ieri il Gip del Tribunale di Ravenna, a un sequestro preventivo di 500 mila euro sulle due società che gestiscono Papeete e Villa Papeete, a Milano Marittima. "Io - assicura all'AdnKronos - sono più che sereno. Sono eurodeputato e possiedo una delle società più controllate d'Italia, figuriamoci se mi metto a fare furbate di questo tipo".

Commenti
    Tags:
    casanovasequstro casanovapapeete
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"





    motori
    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.